Lettori fissi

mercoledì 26 marzo 2014

Borse in Fettuccia!!!

Ciao!!!
Dato che ho deciso di non avere abbastanza da fare con carte, timbri e compagnia bella  :-) , mi sono voluta cimentare in una nuova tecnica...la borsa all'uncinetto!
Armata di buona volontà e con (ammetto) zero esperienza, all'ultima fiera Creattiva ho deciso di partecipare ad un corso e....voilà, questo e' il risultato di un bel pò di ore di lavoro :-)


Con tutta sincerità non pensavo di ottenere un risultato del genere dopo un pomeriggio, e  devo dire che sono soddisfatta...a partire dal colore (il mio preferito, un color sabbia tendente al rosa antico) , dalla dimensione (l'ho voluta fare piu' grande rispetto a quanto mi hanno consigliato al corso..."a me serve grande la borsaaaaa sono tutto il giorno in giro :-)!!!" ), alle decorazioni (il fiocco ricamato e una meravigliosa chiave antica hanno sempre il loro perché) e anche i manici mi piacciono, nonostante ero titubante nell'applicarli...(pensavo di fare a uncinetto anche quelli,come la borsa piccola).

A proposito di borsa piccola.... l'ho realizzata perché, avendo comprato una bobina in più per finire la prima borsa, mi avanzava fettuccia...e ho pensato..."ma si perchè no, facciamo anche una pochette abbinata alla borsa da inserire all'interno, tanto il braccio non lo sento già piu' comunque XD"
(esatto,il braccio.... se come me non sei abituata a questo tipo di uncinetto, ti avverto che il braccio comincerai a non sentirlo dopo un'oretta di lavoro...-.-")

Morale: ho sbagliato le misure ed e' uscita un'altra borsettina...ma non mi dispiace, ci sarà sempre occasione per utilizzarla!!!!

Spero che piaccia anche a voi
Baci :-*
Cristina 

Nessun commento:

Posta un commento