Lettori fissi

mercoledì 6 agosto 2014

Buon Compleanno!!!

Ciao a tutti!!!
Avrei un sacco di cose da fare, vorrei aggiornare più spesso il blog e vorrei fare anche delle modifiche grafiche qui e la ma davvero...non si ha mai tempo!!!!
Lavorando tutto il giorno il tempo che posso dedicare alle mie creazioni è sempre di meno...ma non fa niente...l'importante è lavorare e per creare...c'è sempre la notte :-D

L'altro giorno mia zia ha festeggiato il suo compleanno...quale occasione migliore per creare una card personalizzata tutta per lei da accompagnare al regalo? :-D
Bene, ora che ho consegnato tutto, posso finalmente postarla!!! Tadaaaaaaaa...




Come sempre il timbro è una Tildina davvero dolce colorata con le matite colorate, le carte sono una delle ultime collezioni della DCWV, le decorazioni sono varie e i timbri Aladine.
Allora, si capisce che lavoro fa mia zia? :-D
Beh, diciamo che ho avuto finalmente l'occasione di sfruttare i miei timbri a tema cucito, che non uso spesso anche se adoro...
In particolare, potete notare il centimetro su cui è seduta la tildina...esatto...è un timbro anche quello!!!!Bello e particolare, vero?
Devo decisamente ricordarmi di usarli più spesso!!!
Adesso vi lascio, ho ancora due card di compleanno da terminare....

Bacioni 
Cristina :-) - La marmotta Creativa

2 commenti:

  1. Ciao Cristina!!!!
    Il biglietto è carinissimo e anche mia mamma è sarta........!!! ;-)))
    Ho trovato per caso il tuo SPLENDIDO blog, pieno di creatività, fantasia, manualità e bravura, quando poi mi accorgo che non hai, ANCORA ;-)), followers............
    C'è qualcosa che non quadra!!!! Ho sbirciato tutto il blog sin dal primo post e poi ho capito....... Se non ho visto male, non partecipi a nessuna sfida ed è un vero peccato!! :-(( Sei brava!!! Davvero!!!
    Quindi facendoti ancora tanti complimenti, ti invito a farlo ed è anche molto divertente!! ;-))
    Se hai bisogno di qualunque cosa, chiedi pure, ok?? :-DDD
    Complimenti ancora!!
    Betta
    P.S. Dimenticavo......... Piacere di conoscerti!!! :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta, piacere mio di conoscerti :-)
    Ti ringrazio molto per le tue bellissime parole e complimenti, mi hanno commossa!!!!
    Partecipare a delle sfide era già una delle cose che volevo fare, ma adesso che anche tu mi dici che posso farcela...ci proverò sicuramente!
    Anche io ho sbirciato il tuo blog e ....wow è veramente molto ricco e hai vinto un sacco di premi, bravissima!!!
    Intanto continuiamo a seguirci se ti va, accetto volentieri tutti i consigli che vvorrai darmi e anche le eventuali critiche...per crescere sempre di più :-)
    Ti ringrazio ancora per la tua gentilezza :-*
    Cristina - La Marmotta Creativa

    RispondiElimina