Lettori fissi

domenica 31 agosto 2014

Natale...ad Agosto!!!


Ciao a tutti ragazzi!
Lo so che ho seriamente promesso a me stessa che, almeno quest'anno, avrei finito l'album delle vacanze che ho lasciato a metà, prima di iniziare a confezionare i biglietti di Natale...
Sono consapevole di essere rimasta indietro al lontano 2012 con i miei diari di viaggio...lo so....ma proprio non ce la faccio a stare lontana dai miei biglietti...
Quindi,ieri, in una delle pochissime giornate di sole e caldo che probabilmente ho visto e vedrò quest'estate, sapete cosa mi sono messa a fare...?

Tadaaaaaa, la mia card "Natale...in Agosto" 
Chiaro no? :-D


Eccola qui, appollaiata sul Rosmarino...sapete, questa è l'unica pianta attualmente in giardino che potrebbe vagamente ricordare del vischio natalizio, per la sua forma....:-D


Spero che apprezziate questo mio anticipato spirito natalizio...e mi sa...che sarà il primo biglietto di moltissimi altri :-D

Buona giornata a tutti,

Cristina - La Marmotta Creativa  


3 commenti:

  1. Bellissima realizzazione, colorazione perfetta! Complimenti, mi unisco alle tue fans... a presto
    Robi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Robi, a prestissimo :D!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. carissima Cri, sono passata anche io! ma non sapevo che avessi un blog, ora non mi perderò un aggiornamento! bellissima card estivo-natalizia, si dirà così? e bellissimi anche gli altri tuoi progetti, brava!!
    un bacione
    francy

    RispondiElimina