Lettori fissi

giovedì 20 novembre 2014

Mondo Natale!!!

Buonasera a tutti!!!

Quest'anno l'atmosfera natalizia non la sento ancora...non riesco ancora a credere che manca un mesetto a Natale!!! Ma ci pensate???
A me viene sempre più l'ansia a pensare a tutte le mille mila cose che devo ancora preparare per il mitico, irrinunciabile pranzo con i parenti e i regalini per gli amici...aiutoooooo!!!

In compenso, a differenza dagli altri anni, complici i miei mercatini sono decisamente al passo con i   biglietti...con questi si che sto entrando nella giusta atmosfera :-)
Ve ne voglio presentare un'altro, ho provato a realizzarlo seguendo molto umilmente la colorazione di Alberto...da quando ho fatto il corso con lui sono rimasta decisamente rapita da questo stile, così diverso dal mio ma così d'effetto :-)

Insomma, ecco qui la mia card, molto glitterosa, come al solito, e dai toni chiari e "anticati"...come piacciono a me :-)



Il dettaglio dei fiocchi di neve,del pizzo, dei glitter e dei fiori:



E qui eccolo fotografato dal davanti :-) :



Al mercatino, illuminato dalle candele, faceva il suo effetto ;-) peccato non poter mostrare attraverso una foto quanto brilla...! 

Devo dire che per essere uno dei primi disegni che coloro in questo modo sono abbastanza soddisfatta...anche se bisognerebbe sapere cosa ne pensa il maestro :-)!


Con la mia card partecipo ai challenge di: 

- Timbroscrapmania con il tema "Il Natale sta arrivando"
- "Kraftin Kimmie Stamps" con il tema..."nessun tema" :-D
- "Paradise of Stamps" con il vincolo "winter"
- "Crazy Challenge" con la tecnica preferita...nel mio caso...colorazione e glitter!!!
- "Sognando Scrap" che propone il vincolo "vintage o moderno"...direi che la mia card ed il mio stile fanno parte del "vintage" che adoro :-D


...incrociamo le dita :-D


Grazie di cuore a tutti

Cristina ;-)


4 commenti:

  1. Bellissimo il tuo lavoro!!! Una colorazione eccezionale!! Grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap e tanti in bocca al lupo! Continua a seguirci a presto Elisabetta e il team di Sognando Scrap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti...sono contenta che la colorazione ti piaccia...ci tengo molto :-)
      Grazie per l'opportunità!
      Baci,
      Cristina

      Elimina
  2. Beautiful Card :) Love all the detail!! Thanks for joining us at The Crazy Challenges.

    RispondiElimina