Lettori fissi

venerdì 12 dicembre 2014

Wow...

Buongiorno a tutti!!!
- 13 al giorno di Natale...aiuto!!! :-)
Avete preparato tutte le decorazioni? I regalini? le vostre creazioni? I biglietti? Impacchettato tutto? Scelto cosa mettervi per il pranzo di Natale??? No????? Ecco, siete in buona compagnia :-D

Non pensiamoci...che è meglio! :-)

Volevo rendervi partecipi di un'altra mia soddisfazione...la vincita del challenge di Sognando Scrap con il tema "Vintage o Moderno"...ovviamente lo stile che ho presentato è assolutamente vintage...come me!
Questa è la card che mi ha fatto vincere, ve la ricordate? :-)




QUI trovate il post della vincita


Sognando Scrap diventa interattivo


E devo dire, con una punta d'orgoglio, che questa card è piaciuta davvero a un mucchio di persone...oltre ai vari complimenti al mercatino, qualche giorno fa mi è arrivata una mail di apprezzamento da un ragazzo che ha inserito questa mia card tra le migliori 50 creazioni creative del 2014 nel blog per il quale lavora...beh forse è un complimento un pò forte, ma fa sempre piacere sapere che il tuo lavoro è apprezzato :-)

QUI trovate il post




Buona serata a tutti,
Cristina :-*



Nessun commento:

Posta un commento