Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

Una tazza di thè nella natura...

Ciao ragazzi!!!
Anche oggi una nuova card...una gigantessa a dire la verità dato che misura la bellezza di 17x17 cm!!! Non sono abituata a farne di cosi grandi....ma non lo so...avevo l'ispirazione di farne una così e mi sono semplicemente lasciata trascinare :-)!
E poi il timbro è talmente bello che meritava tanto spazio...l'ho ricevuto da The Paper Shelter...è una girl molto dolce ma ha anche un tocco di Gothic Style...non so...mi sa tanto di versione femminile del cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie :-)




Sarò ripetitiva ma adoro scattare le fotografie delle card in giardino quando il sole lo permette...:-) quindi portate pazienza, perchè la primavera è appena iniziata :-D !!!!

Come sempre ho usato le matite colorate, fiori, qualche abbellimento vario, qualche fustellata e la cornice di polvere di ceramica fatta da me...et voilà!!! :-)

Lavoro eseguito come DT per il blog "Craft your Passions"...partecipate numerosi alla nuova sfida...il tema è semplicissimo e lascia come sempre spazio alla fantasia..."Anything Goes"!!!

********

Baciotti,
Cristina

6 commenti:

  1. Super cute card Cristina. Love the soft colours you used and cute image.

    RispondiElimina
  2. This is beautiful,Cristina.Your colouring looks amazing.I wouldn't get bored of looking at your cards in your lovely garden :)
    Lisa x

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card Cristina! I love that image and it's colored beautifully, fabulous embellishments also! Thanks so much for joining us at Creatalicious this month!
    Tammy x

    RispondiElimina
  4. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "Embossing” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our next challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT Penny's Paper Crafty Challenges)
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)
    (DT Come and Get It)
    (GDT Kreativzeit Challenges)

    RispondiElimina
  5. Thanks for sharing your lovely card in Di's Digi Designs "Include an Animal" challenge. Hope you can join in our latest challenge too Donna

    RispondiElimina
  6. Beautiful !!! Thanks for joining us at Creatalicious Challenge!!! I hope you get to join us again for our next challenge. Agnieszka DT

    RispondiElimina