Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

Banners...e riciclo!!!

Ciao!!!
Continua la carrellata delle mie card prodotte con i fantastici digi sponsor...

Volevo utilizzare due cose, l'altra sera: i banner (vincolo sfida) e un pò di "avanzi" che avevo conservato in un barattolino perchè si sa...noi scrapper non buttiamo via niente!!!
E quindi, questo è il risultato:


Ho abbinato il bellissimo timbro che ho scelto dallo shop di Wags'n Whiskers Stamps a del twine verde (avanzo dai pacchettini di Natale), una bottle caps avanzata dai ciondoli che avevo fatto per i mercatini, una freccia di feltro da una vecchia fustellata di Tim Holtz, una piuma che avevo fustellato in più per un precedente biglietto, un piccolo avanzo di pizzo di una vecchia maglietta, un pezzo di una cornice di polvere di ceramica rotta (mi era caduta sul pavimento dopo la prima prova :-D ) e dei pezzettini di carte di varie marche e kraft...
Qualche timbrata qua e là con i miei adorati timbri della Kaiser craft, un pò di glitter sparsi...et voilà...ecco la mia card quasi completamente realizzata con materiali riciclati !!:-)

Vi aspetto sul blog Wags'n Whiskers Stamps per partecipare al Challenge che ha come vincolo "Banners"...forza, aguzzate l'ingegno anche voi e pasticciate senza paura...avete ancora 10 giorni di tempo e un fantastico premio in palio!!!

**************

Partecipo a:



Bacioni,

Cristina :-)


Nessun commento:

Posta un commento