Lettori fissi

domenica 21 giugno 2015

Album!!! :-)

Ciao!!!
Ebbene si, non faccio solo card...e adesso vi fornisco le prove!!! :-)
Questi sono due album che ho realizzato la settimana scorsa per una dolcissima ragazza che me li ha commissionati come pensierino alle due maestre d'asilo della sua bimba...d'accordo infatti con le altre mamme, ha pensato a me per questo pensiero da riempire con dei disegni realizzati per l'occasione da tutti i bimbi!!!

Il tempo per realizzarlo non è stato tantissimo, ma sono comunque soddisfatta del risultato...ed eccoli qua!!!!

Per la Maestra Silvana...


per la Maestra Barbara...


L'elenco dei bimbi...


E alcune pagine interne...




E sono riuscita anche a fare una piccola cosina in più, ovvero una piccola segnalibro-tag attaccata alla copertina...che si può staccare ed usare appunto come segnalibro :-)




E' molto semplice ma la trovo molto simpatica e adatta ad una maestra :-) no???
Ho stampato una matita al volo e l'ho colorata con le matite colorate...aggiungendo poi quel paio di occhiali che mi piacciono tantissimo e metterei veramente ovunque :-D!!!

Sono molto felice che siano stati apprezzati da tutti....mi rende molto orgogliosa e ripaga del tanto lavoro...mi piace pensare che le maestre avranno sempre un ricordo di questi bambini anche quando cresceranno e andranno alle elementari...:-)

La Silhouette questa volta mi ha aiutata molto sia per le copertine e soprattutto per tutti i nomi dei bambini nelle pagine...finalmente sono riuscita anche a sfruttarla un pò...in questi ultimi tempi di card frenetiche non ero più riuscita ad usarla molto!

Quindi per una volta tanto sono riuscita a mostrarvi altro, oltre le mie solite adorate card!!! :-)

****

Partecipo a:

****

Un bacione a tutti!!!

Cristina 

5 commenti:

  1. Ciao Cri!
    Uno splendido progetto, molto curato e pulito... Un dono davvero prezioso per le maestre!
    Complimenti! Ottimo lavoro!
    Un abbraccio tesorina! :)
    Fra

    RispondiElimina
  2. Bellissimi... un ricordo molto dolce per le maestre! E tu sei stata bravissima a confezionare il tutto in così poco tempo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Wauuu meraviglia brava!Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo !ciaoLittlefrog ciao...

    RispondiElimina
  4. what beautiful gifts for each teacher to receive. wonderful keepsakes of their classes. Hugs Mrs A.

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! Uno splendido regalo che le maestre avranno apprezzato certamente!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina