Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

Dolce Bambolina...


Rieccomi!!!


Non so ancora bene come...ma ce l'ho fatta!!! 
Ho terminato tutte le richieste che avevo per questo periodo ed infine è nata lei...questa dolcissima card con protagonista questa stupenda bambolina dall'enorme cappello...appena ho ho visto questo digi che ci ha gentilmente concesso il nostro sponsor "Bugaboo Digi Stamps", me ne sono subito innamorata!!!!
Ho realizzato la Card per Craft and Smashper il challenge che abbiamo questo mese che ha come vincolo "Fiocchi"...forza...non ci credo che non abbiate creato un lavoro con un anche minuscolo fiocchettino...io li metterei ovunque!!!
Ed ho finalmente avuto l'occasione di utilizzare per la prima volta le fustelle "Libellule" di Magnolia comprate tempo fa...non sono stupende??? <3

Quindi...giocate con noi!!!

Un bacione, a prestissimo....vedrete!!!!!!

Cristina :-*

4 commenti:

  1. Che meraviglia bellissima complimenti!Grazie per aver parte al CHALLENGE di Tutto Quanto..Diventa Scrap..baci LittefrogRanocchia...ciao

    RispondiElimina
  2. Splendida Cri! Davvero dolcissima questa bambolina! E le libellule sono assolutamente fantastiche!
    Grazie per aver giocato con noi a Tutto quanto...diventa Scrap!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Grazie per ever partecipato al challenge Tutto Quanto...Diventa Scrap..
    DT Tinyworks MariaN.

    RispondiElimina