Lettori fissi

sabato 27 giugno 2015

Una Card/Quadretto per la cucina!

Ciao a tutti!!!
Vi state godendo l'inizio dell'estate??? Siiii???? E fate beneeeeeeeeeee!!! :-D
Io sono più produttiva che mai, e dopo aver organizzato in termini creativi l'intero prossimo mese in base agli impegni dei vari DT, oggi è il turno della Card che ho realizzato per Wags'n Whiskers Challenge Blog:


Ho realizzato, sempre con uno dei loro bellissimi Digi Stamps, questa Card-Quadretto per la Cucina...vi piace?
Io ne sono soddisfatta! 

Adoro le carte i timbri, le fustelle e i vari abbellimenti in tema cucina, però è anche vero che non si ha sempre l'occasione di utilizzarli...e quindi ho scelto questo timbro che mi permettesse di farlo dopo tantissimo tempo che non li utilizzavo...
Ho quindi fustellato dell'acetato (per dare l'effetto "vetro")  l'alzatina della Sizzix con la Big Shot e ci ho posato sopra questa dolcissima bimba mangiona...poi ho scelto due carte in tema e le ho decorate timbrando bilancia, stampo per dolci, macina-pepe, ciotola e caraffe varie con il memento marrone...insomma...molto vintage style come piace a me!
Tocco finale: del pizzo per simulare una tendina di quelle che ancora si trovano nelle vecchie cucine delle nonne, qualche fiorellino , glitter, un sentiment in francese, e un nastrino in alto sempre in pizzo per poterlo attaccare...

Ero partita senza idee questa volta,lo ammetto...ma devo dire che mi sono ripresa e sono riuscita a terminare il mio lavoro! :-)

E voi? Anche voi avete delle Card/Quadretti appesi per casa? :-)

Partecipate al nostro challenge...QUI!!!

*********

Partecipo a:



Un bacione,
Cristina :-)

Nessun commento:

Posta un commento