Lettori fissi

venerdì 10 luglio 2015

Auguri!!!

Parole d'ordine...Natura, Semplicità e Colori!!!!
:-)
Vi propongo la nuova sfida sul blog di Wags'n Whiskers...tema.."Birthday"!!!
Ecco il mio lavoro:


E' una tag dai toni delicati e con poche decorazioni, ma la trovo molto fine e femminile! :-)
Mi sono proprio innamorata di quel set in silicone per creare "gessetti" con la polvere di ceramica...infatti ho provato a realizzarne altri...e potete vederne il risultato: quella simpatica manina che ho applicato su una fustellata a forma di cuore!
E' troppo carina!!! Sembra proprio che saluti tutti quelli che la guardano!

Le carte sono in un blocco di una collezione Tilda a tema...marino! (Si, anche se effettivamente non si direbbe :-D) che avevo acquistato anni fa a Barcellona (da Blockum, un negozietto scrap molto carino :-) ) e che non ho piu' trovato da nessun'altra parte...direi un acquisto piu' che azzeccato anche se ho dovuto litigare per farcelo stare nel mio già minuscolo bagaglio a mano :-D

Il pizzo viene dalla Provenza, la rosellina in crepla dalla Svizzera....insomma...pensandoci...questa tag è piccola ma internazionale!!! :-D

Spero proprio che vi piaccia, io mi sono divertita molto a realizzarla e soprattutto a colorare il bellissimo timbro di Wags'n Whiskers che se volete trovate QUI nello shop...
Vi aspetto per la sfida allora...fateci vedere con quanti bei lavori festeggerete i prossimi compleanni estivi! :-)

Un bacione,

Cristina 

1 commento: