Lettori fissi

lunedì 27 luglio 2015

Victorian Style...

Una delle cose belle di far parte di un DT è la scoperta..la scoperta di tecniche nuove, di nuove idee, di nuove strutture...ma soprattutto di nuovi artisti...



In questo caso l'artista si chiama Rick1949 e potete trovare i suoi digi stamps in Zibbet...
E' partito oggi il nuovo Challenge per Craft your Passions, e quando mi hanno comunicato che uno dei nostri sponsor sarebbe stato questo Rick, sono subito andata a curiosare perchè non lo conoscevo.
Mi si è aperto un mondo.
I suoi timbri sono geniali...alcuni dolci, alcuni inquietanti, ma geniali. Assolutamente originali e dallo stile inconfondibile.
La scelta è stata sofferta...ma alla fine ho optato per questa donnina dallo stile vittoriano che mi ha colpita per la ricchezza dei particolari.
Colorarla è stato un procedimento un pò più lungo del solito, ma mi sono molto divertita e la card ha assunto per me proprio lo stile che volevo darle...misterioso e molto vintage.

Insomma, correte a partecipare a nostro Challenge  ...vi divertirete di sicuro! :-)

**********

Partecipo a:



Bacioni,
Cristina


7 commenti:

  1. Hai proprio ragione Cristina, me ne sto accorgendo anche io! C'è un mondo di digi la fuori che per me è ancora tutto da esplorare...
    Complimenti per la tua card, davvero bellissima!
    a presto,
    Giada

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, Christina, well done!!!
    Hugsss, Gaby

    RispondiElimina
  3. Io conosco i timbri di Rick sono davvero molto particolari....
    Bellissima la tua card
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Brillina card! I love the image & your great design!
    Hugs
    Dawn xx

    RispondiElimina
  5. Anche questa card è splendida! Ed anche il tuo stile è inconfondibile Cri!
    Grazie per aver giocato con noi a TCS!
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina
  6. Beautiful card.
    Thank you for joining us at Creative Moments.
    Sabina,DT

    RispondiElimina