Lettori fissi

lunedì 17 agosto 2015

Un tuffo dove l'acqua è più blu...

Ciao!!!
Sono in vacanza (se il titolo non ve lo fa capire abbastanza :-D ) , ma continuo comunque a postare per voi e per i miei Blog DT :-)


Ecco l'ultima card che ho creato per il Challenge di Creatalicius...vi piace?
Anche qui vedete dei colori accesi e tanto rosso, che a dire la verità è il colore che mi piace meno in assoluto...ma bisogna anche testare cose nuove e colori nuovi...per cui ecco qui la mia interpretazione di questo simpaticissimo digi che The Paper Shelter ci ha messo a disposizione...pensate...anche la carta che completa lo sfondo della mia card è in vendita con il Digi!!! :-) 
Lo trovo un bel modo per vendere un prodotto di alta qualità, basso prezzo, e più che mai completo!

Per il biglietto ho utilizzato diverse fustellate, degli stickers collezione marina, uno scarto di retina e un fiocchettino di spago...il Digi invece è colorato con i pastelli...ma che ve lo dico a fare? :-)

Vi aspetto per il nuovo Challenge di Creatalicious Challenges...divertitevi con noi!!!! :)

Buone vacanze a tutti,
Cristina   

1 commento: