Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2016

A Little Mermaid told me...

Ormai le temperature avrete notato, si sono notevolmente abbassate...ed io vi scrivo dalla mia Scraproom raffreddata...raffreddatissima...così mi sono tirata su di morale creando questa card per il Cardmaking day...giusto giusto per ricordare (per l'ultima volta mi sa) l'estate che ormai stiamo definitivamente salutando...


...e che più estiva di così poi, non riuscivo...:-D...


Ho colorato con i Distress un'altro dei meravigliosi timbri di Crafty Sentiments...non so se si è capito ormai, ma io non posso più farne a meno...
E poi (finalmente) mi sono decisa ad utilizzare una fustella tanto desiderata quanto mai usata...la Pullstrip di ModaScrap...ed ecco, è nato un nuovo amore!!!


Insime ad un piccolo set di timbri sempre di Moda Scrap, ho creato un "messaggio segreto" che risulta visibile strappando lungo la striscia fustellata...io la trovo un'idea molto originale per consegnare un pensierino a chi amiamo con una frase nascosta :-)!
Per il resto delle decorazioni ho utilizzato perle di diverse grandezze, carte Toga, una bottiglietta contenente dell'acqua colorata (grazie Alberto! :D), fustellate varie, fiori Magnolia e di altre marche ed uno stencil effetto pois per decorare lo sfondo...
A me piace molto, è una card allegra e vivace :-) 

Auguro a tutti una buona serata ed ancora una volta...

Happy Cardmaking Day!!!! :-D


La Vostra Marmotta


Nessun commento:

Posta un commento