Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2016

Pumpkin and girl...

Che non sono un'amante di Hallowen lo sapete già da qualche anno ormai...non è una novità...
E non saprei dirvi il perché...senza nessun motivo in particolare...
Non amo particolarmente la Pasqua, non adoro Hallowen...ma mi piacciono molto le stagioni.
Ogni stagione.
Perché ognuna di esse ha qualcosa da offrire...qualcosa che amiamo, qualcosa che anche odiamo...ma che ogni anno aspettiamo con impazienza e cerchiamo, ognuno a modo suo, di fissare nella memoria...


Quindi adoro pazzamente l'autunno.
Una volta, da piccola, mi faceva a dire la verità un pò di tristezza...non so...lo vedevo come una fase non troppo felice di transizione, una stagione non molto definita che divideva nettamente l'estate dall'inverno...
Ma ora che sono cresciuta ed apprezzo di più le piccole cose, anche i miei pensieri sono cambiati...per cui in questo periodo sto sfoderando tutte le fustelle, carte e colori autunnali che ho per creare queste card....



Ho colorato questo stupendo timbro di Crafty Sentiments (che si chiama "Harvest"con i Distress Ink, aggiungendo varie fustellate ma in particolare questa bellissima timbrata di zucca di Magnolia, posizionata poi dentro un cestino in 3d sempre di Magnolia...non la trovate carinissima??? <3
Beh, ho fatto un pò di acquisti in tema ultimamente...non avevo molto per le card autunnali :-)!



E così è nata lei, donata a mia suocera ieri per il suo compleanno...!!!
Questa sarà una delle mie ultime card di ottobre...tra poco inizierete a vedere anche sul mio blog Natale...Natale ovunque!!! :-D!!!
Grazie mille per le vostre visite, buona continuazione di settimana!!!

La Marmotta 

1 commento:

  1. É una card deliziosa! E sì, anch'io non amo Halloween e anch'io amo le stagioni, tutte!

    RispondiElimina